Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Berisha, chiusura attesa in giornata

CALCIOMERCATO LAZIO BERISHA – Sembra ormai fatta. Il Salisburgo chiedeva circa 10 milioni, la Lazio ne ha offerti 7,5….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BERISHA – Sembra ormai fatta. Il Salisburgo chiedeva circa 10 milioni, la Lazio ne ha offerti 7,5. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il calciatore ha fatto di tutto per sposare le tinte biancocelesti: basti pensare alla trattativa con la Sampdoria, dalla quale ha deciso di allontanarsi, o alla fretta con cui è stato scaricato il suo entourage, la SEG, cosciente dei problemi con la Lazio a fronte del caso De Vrij. Si lavora notte e giorno ormai a questa trattativa e se tutto va bene potremmo già vederlo tra oggi e domani a Fiumicino.

IL CONTRATTO – Si parla di un quinquennale a 1,5 milioni a stagione. Il pezzo pregiato del centrocampista proveniente dal campionato austriaco è una mezz’ala di spinta con la possibilità di spostarsi anche sull’esterno, ed è il tipo di affare che Tare preferisce: gran calciatore, ampi margini di miglioramento, costo contenuto. Quando il DS laziale ha speso queste cifre non ha mai sbagliato.

IDOLI E MODELLIIniesta come idolo e modello di giocatore, il padre come modello d’uomo. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, Valon e il fratello si sono sin da piccoli dedicati anima e corpo agli allenamenti, e già dai 16 anni hanno smesso di chiedere soldi ai genitori: “Era una forma di rispetto verso i nostri genitori che hanno sempre faticato molto” sostiene il giocatore norvegese naturalizzato kosovaro. E se queste sono le premesse…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati