Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Una big della Liga vuole riportare Luis Alberto in Spagna

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Tra i principali protagonisti di questo avvio record della Lazio c’è sicuramente Luis Alberto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Tra i principali protagonisti di questo avvio record della Lazio c’è sicuramente Luis Alberto. Lo spagnolo è senza dubbio la principale sorpresa della stagione biancoceleste, un autentico acquisto ritrovato. Sotto la guida di Inzaghi, l’ex Liverpool è riuscito a far sprigionare tutte le sue immense qualità, diventando un formidabile assistman, oltre che un perno imprescindibile dello scacchiere tattico biancoceleste.

SIRENE SPAGNOLE – Non è un caso se la Spagna ha iniziato a seguirlo. L’eco delle sue ottime prestazioni è arrivato fino in patria, tanto che il ct Lopetegui potrebbe convocarlo per le prossime uscite. Ma non è l’unico a tenerlo sott’occhio nella nazione iberica: come riferisce calciomercato.com, infatti, l’Atletico Madrid si è messo sulle tracce di Luis Alberto. La Lazio, dal canto suo, non vuole farsi cogliere impreparata: dopo Immobile e Strakosha, infatti, Lotito ha intenzione di blindare anche il suo “Mago”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati