Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Boom Milinkovic: in arrivo offerta 170 milioni di euro!

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC PSG – Cifra choc. Il Paris Saint-Germain è pronto a sconvolgere un’altra volta il mercato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC PSG – Cifra choc. Il Paris Saint-Germain è pronto a sconvolgere un’altra volta il mercato dopo gli oltre 400 milioni di euro spesi la scorsa estate per Neymar e Mbappé. Stavolta, però, verranno a fare la spesa a Roma. Precisamente in casa Lazio: come rivela il Corriere dello Sport, i parigini hanno pronti 170 milioni di euro per acquistare Sergej Milinkovic-Savic a giugno. Un’indiscrezione quasi folle che rimbalza proprio dalla Capitale: ne parlano operatori di mercato vicini a Lotito ed il direttore d’orchestra sarebbe Jorge Mendes, potentissimo procuratore entrato da qualche anno nell’orbita della Lazio.

Nelle ultime settimane gli osservatori delle big (dai club di Manchester al Barcellona, fino alla Juve che lo segue da tempo) sono una presenza costante sugli spalti quando gioca la squadra di Inzaghi. Inoltre il gigante serbo avrà l’occasione di mettersi in mostra ai Mondiali di Russia, altra vetrina internazionale che può far lievitare il prezzo del suo cartellino. La società biancoceleste spera comunque di riuscire a trattenerlo fino al 2019, ma se dovesse davvero arrivare un’offerta ‘monstre’ sarebbe difficile da rifiutare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati