CALCIOMERCATO. Lasagna, l’agente: “Lazio? Grande società, sarebbe destinazione gradita”

LAZIO MERCATO LASAGNA – Kevin Lasagna è sicuramente uno degli attaccanti italiani più desiderati e corteggiati del calciomercato. Molte sono le squadre che si sono interessate, più o meno concretamente, al centravanti classe ’92 dell’Udinese. Lasagna è stato indubbiamente il migliore nella stagione non di certo esaltante dei friulani. I numeri parlano per lui: 14 gol in campionato, decisivi per la salvezza dei bianconeri. Proprio per questo, Pozzo non vorrebbe privarsene in questa sessione di mercato, ma sul giocatore ci sono molti club importanti – fra cui l’Inter – e per la sua carriera è arrivato il momento di fare il salto di qualità. Ai microfoni di Timgate.it, è intervenuto il suo procuratore Massimo Briaschi, che ha parlato anche di un possibile interesse da parte della Lazio.

BRIASCHI SULLA LAZIO – “Non ho avuto contatti personalmente con la Lazio, almeno ad oggi. Stiamo parlando di una grande squadra e di una grande società, dunque assolutamente sarebbe destinazione gradita. Non sono a conoscenza di eventuali colloqui fra i due club, io però non ho sentito ancora nessuno. Se è adatto anche nella posizione di Immobile? Basta vedere i gol che ha fatto per rendersene conto”.

 

S.D.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.