Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO, Caicedo ai saluti? La Pantera tentata da Cina e Emirati

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO – È senz’altro uno dei calciatori che più ha stupito in questo finale di stagione. Complice anche un periodo non roseo per Immobile, Caicedo spesso ha trascinato la squadra alla vittoria grazie alle reti e agli assist sfornati per i compagni. Eppure, il nuovo idolo della tifoseria biancoceleste, potrebbe lasciare la Capitale.

LA SITUAZIONE – Come riporta il Corriere dello Sport, non è affatto scontato che Caicedo possa indossare la maglia biancoceleste anche per la prossima stagione, soprattutto a fronte di proposte allettanti arrivate dalla Cina e dagli Emirati. Già a febbraio, l’ecuadoriano disse no al club asiatico, ma a luglio la situazione potrebbe cambiare. Il 31enne, in scadenza nel 2020, vuole l’aumento: attualmente alla Lazio percepisce 1,6 milioni di euro, e per il rinnovo chiederebbe un sostanzioso ritocco del contratto. Dal canto suo, la società vuole ringiovanire la rosa, tanto da puntare su Wesley (con le stesse caratteristiche della Pantera). Ecco perché la favola tra l’attaccante e il club capitolino potrebbe concludersi in estate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati