Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Chievo, in cima alla lista dei desideri c’è un attaccante della Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO CHIEVO – Il Chievo Verona è alla ricerca di un attaccante: la società veneta perderà infatti Roberto Inglese a fine mese, pronto ad accasarsi al Napoli…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CHIEVO – Il Chievo Verona è alla ricerca di un attaccante: la società veneta perderà infatti Roberto Inglese a fine mese, pronto ad accasarsi al Napoli che lo aveva già comprato a gennaio scegliendo però di lasciarlo in prestito per sei mesi ai clivensi. Il neo-tecnico D’Anna, dopo aver centrato la salvezza all’ultima giornata, è a lavoro con la società per trovare il sostituto di Inglese: secondo quanto riportato dal quotidiano ‘L’Arena’ in cima alla lista dei desideri ci sarebbe Filip Djordjevic, attaccante ormai fuori rosa nella Lazio ma che ancora gode della stima di parecchi osservatori. Il centravanti serbo piace anche in Francia, al Montpellier: il giocatore è in scadenza di contratto con i biancocelesti e questo potrebbe facilitare la trattativa ma resta da sciogliere il nodo ingaggio. Proprio per questo il Chievo sta seguendo anche altre piste: Falcinelli, Simy ed il giovane Favilli (di proprietà della Juventus) sono le idee sul tavolo del ds clivense Romairone. Nelle prossime settimane sapremo su chi ricadrà la scelta finale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati