Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Colpo Cagliari: preso Darijo Srna dallo Shakhtar Donetsk (VIDEO)

CALCIOMERCATO CAGLIARI SRNA – Un colpo di mercato di grande effetto mediatico quello messo a segno dalla dirigenza del Cagliari: la società rossoblu ha annunciato l’acquisto di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO CAGLIARI SRNA – Un colpo di mercato di grande effetto mediatico quello messo a segno dalla dirigenza del Cagliari: la società rossoblu ha annunciato l’acquisto di Darijo Srna, giocatore che ha scritto pagine importanti della storia recente dello Shakhtar Donetsk. Il terzino destro classe 1982 ha sostenuto e superato quest’oggi le visite mediche e poi ha firmato un contratto annuale con opzione per il successivo: il croato vanta ben 536 presenze con la squadra ucraina, di cui 136 in coppe europee (tra Champions ed Europa League). Srna è stato anche capitano della Nazionale croata sino al 2016, anno nel quale ha deciso di ritirarsi dopo 134 partite disputate.

IL COMUNICATO – A rendere noto l’acquisto di Srna è la stessa società sarda, con un comunicato: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’arrivo in rossoblù del giocatore Darijo Srna, che ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo. Nato a Metkovic, in Croazia, il 1° maggio 1982, Srna ha al suo attivo una grande carriera internazionale, sia a livello di club che di Nazionale”. Di seguito la presentazione di Srna come neo giocatore del Cagliari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati