Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Concorrenza inglese per Cristante

CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE TOTTENHAM – Cresce la concorrenza per Bryan Cristante. Il centrocampista dell’Atalanta, una delle rivelazioni di questo campionato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE TOTTENHAM – Cresce la concorrenza per Bryan Cristante. Il centrocampista dell’Atalanta, una delle rivelazioni di questo campionato (dove ha realizzato 8 reti), è finito nel mirino di tutte le big nostrane: oltre alla Lazio – che lo ha individuato come obiettivo primario in caso di accesso in Champions – ci sono anche Inter, Roma e Juventus sulle tracce. Ma non sono sole le uniche che lo hanno adocchiato: come riporta il Daily Mirror c’è anche il Tottenham che è alla ricerca di un sostituto di Mousa Dembelé. Il mediano belga potrebbe salutare Londra dopo sei stagioni di militanza negli ‘Spurs’ e Pochettino si sta iniziando a guardare attorno per l’eventuale sostituzione: oltre al centrocampista azzurro i suoi occhi sono puntati anche su André Gomes del Barcellona.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati