Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Concorrenza per Fabian Ruiz: lo segue anche un altro club italiano

CALCIOMERCATO RUIZ NAPOLI LAZIO – Il Napoli segue Fabian Ruiz. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, la società partenopea avrebbe messo nel mirino il centrocampista…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO RUIZ NAPOLI LAZIO – Il Napoli segue Fabian Ruiz. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, la società partenopea avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Betis Siviglia, con l’intento di regalarlo al nuovo allenatore Carlo Ancelotti. Il giocatore classe ’96 – che ha realizzato 3 reti in 34 gare nell’ultima Liga – piace anche alla Lazio, ma ha da poco rinnovato il contratto con gli spagnoli ed ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Difficile per i biancocelesti portarlo via a queste cifre, considerando soprattutto la concorrenza di squadre – come appunto il Napoli – che giocano la Champions e che hanno una disponibilità economica decisamente superiore.

                                                                                                                       S.D.B.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati