Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Prosegue la trattativa con il West Ham per Anderson, e si continua a seguire un difensore brasiliano

MERCATO LAZIO ANDERSON MILITAO – Si fanno sempre più numerosi gli intrecci di mercato, in entrata e in uscita, per il presidente Lotito e il ds Tare. La dirigenza biancoceleste starebbe continuando a monitorare Eder Militao…

Pubblicato

il

MERCATO LAZIO ANDERSON MILITAO – Si fanno sempre più numerosi gli intrecci di mercato, in entrata e in uscita, per il presidente Lotito e il ds Tare. La dirigenza biancoceleste starebbe continuando a monitorare Eder Militao, difensore brasiliano classe 1998, già da tempo in orbita Lazio. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, nei discorsi intavolati con Kia Joorabchian – intermediario nella trattativa che potrebbe portare Felipe Anderson al West Ham – il club capitolino avrebbe tirato nuovamente in ballo il nome del ventenne difensore del San Paolo. L’interesse della Lazio per Militao è forte e concreto, e il patron biancoceleste avrebbe anche effettuato un primo sondaggio.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati