CALCIOMERCATO. Correa, è fatta: le cifre dell’affare

CORREA LAZIO CALCIOMERCATO – E’ fatta per il trasferimento di Correa alla Lazio. Il club biancoceleste avrebbe trovato l’accordo con il Siviglia.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Come riporta Sky Sport 24, per il trasferimento la Lazio sborserà 16 milioni più 3 di bonus al Siviglia, mentre il giocatore percepirà 1,5 milioni per le prossime cinque stagioni. Da capire se per il giocatore la formula sarà quella del trasferimento a titolo definitivo o del prestito con obbligo di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – come evidenzia Sky Sport, mancherebbe solo l’ok definitivo per permettere all’esterno argentino di raggiungere Roma. Il sostituto di Felipe Anderson dunque attende trepidante di essere accolto dai compagni e dai tifosi: la squadra tornerà a Roma dal ritiro sabato sera, e ci saranno tre giorni di riposo. A Formello, ad attendere gli uomini di Inzaghi ci sarà dunque Joaquin Correa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.