Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Corvino conferma l’addio di Badelj alla Fiorentina: ora Milan e Lazio tentano l’affondo

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADELJ – La lunga telenovela che ha visto protagonisti la Fiorentina e il loro capitano Milan Badelj è giunta finalmente ad una conclusione: il direttore…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADELJ – La lunga telenovela che ha visto protagonisti la Fiorentina e il loro capitano Milan Badelj è giunta finalmente ad una conclusione: il direttore generale Pantaleo Corvino ha parlato al termine dell’evento ‘Football Leader’ ai cronisti presenti confermando le indiscrezioni che circolavano nei giorni passati: il centrocampista non rinnoverà. Milan e Lazio erano le squadre più interessate al suo cartellino, con i rossoneri che, al momento, rappresentano l’alternativa più probabile. Nei prossimi giorni sapremo dove giocherà Badelj il prossimo anno: queste, intanto, le dichiarazioni rilasciate da Corvino.

BADELJ – “A Badelj abbiamo proposto la possibilità di chiudere la carriera con noi attraverso quattro anni di contratto e facendo uno sforzo importante a livello economico. Lui ci ha sempre detto che non era una questione economica ma la possibilità di intraprendere nuove sfide da parte sua. Oggi ci siamo sentiti e mi ha rinnovato a malincuore la possibilità di andare a intraprendere nuove sfide da altre parti. Per noi, come società, Milan ha incarnato tanti valori e avevamo in lui tanta stima, ci siamo abbracciati andando ognuno per la propria strada”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati