Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Crescono i pretendenti per Grujic: anche il Galatasaray sul giovane serbo

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO GRUJIC – Il ct serbo Krstajic lo ha tenuto in panchina nella partita contro la Svizzera, valevole per la seconda giornata del Girone E…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO GRUJIC – Il ct serbo Krstajic lo ha tenuto in panchina nella partita contro la Svizzera, valevole per la seconda giornata del Girone E: Marko Grujic è uno dei giovani più promettenti delle ‘aquile bianche’, vincitore, insieme a Milinkovic, del Mondiale U20 tre anni fa. Nei giorni scorsi la Lazio ha provato a chiedere informazioni al Liverpool su di lui: centrocampista classe 1996, l’ultima stagione l’ha giocata in prestito al Cardiff City, conquistando la promozione in Premier League. In attesa di scoprire se riuscirà a mettere sulle gambe qualche minuto in questa edizione del Mondiale, la concorrenza per accaparrarsi le prestazioni del serbo sembra aumentare.

IL GALATASARAY SU GRUJIC – Secondo quanto riportato da ‘Fotomac’, infatti, il Galatasaray avrebbe già pronta un’offerta da presentare al Liverpool per il giocatore: la Lazio deve fare in fretta se è davvero interessata al giovane talento. Chissà che Milinkovic non possa mettere una buona parola…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati