Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Dal Brasile suggestione Verissimo per la difesa. L’agente: “Aspettiamo novità dalla Lazio”

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Con il sogno Nastasic ormai sfumato, la Lazio continua la ricerca di rinforzi per il reparto difensivo: il nuovo nome che spunta dal Brasile è…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Con il sogno Nastasic ormai sfumato, la Lazio continua la ricerca di rinforzi per il reparto difensivo: il nuovo nome che spunta dal Brasile è quello di Lucas Verissimo, centrale classe 1995 in forza al Santos. In bianconero dal 2013, quest’anno il talento ha trovato poco spazio in campionato (solo 6 presenze) ma è stato impiegato quasi sempre da titolare in ‘Copa Libertadores’. La dirigenza biancoceleste, dopo Luiz Felipe, potrebbe investire nuovamente su un giovane verde-oro, affiancando magari, ad un acquisto di prospettiva, un profilo più esperto. Maria Pereira, agente di Verissimo, ha parlato della situazione del suo assistito ai microfoni di ‘Laziochannel’: queste le sue dichiarazioni.

VERISSIMO – “È pura forza fisica, ha 22 anni, è alto 1,89 metri, ed è il difensore centrale del Santos. Nonostante la giovane età, mostra esperienza e maturità, ed è pronto a giocare nel calcio europeo. Il suo valore è intorno ai 10 milioni di euro, ma chi lo compra fa un affare. Aspettiamo novità dalla Lazio, ma abbiamo avuto contatti anche con i dirigenti del Torino“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati