Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Nuovo nome per il centrocampo: Tare offre 17 milioni. Su di lui anche una tedesca

LAZIO MERCATO MENDES – Il mercato della Lazio ha ancora cose importanti da dire e le operazioni del duo Tare-Lotito non sono affatto terminate. Occorre consegnare ad Inzaghi una rosa competitiva…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO MENDES – Il calciomercato della Lazio ha ancora cose importanti da dire e le operazioni del duo Tare-Lotito non sono affatto terminate. Occorre consegnare ad Inzaghi una rosa competitiva – soprattutto dopo la cessione di Anderson –  che possa essere protagonista su tre fronti e, di conseguenza, i 5 “colpi” già messi a segno  non possono bastare per Simone Inzaghi. Nelle ultime ore, dalla Francia, si è parlato di un forte interessamento della Lazio nei confronti di Thiago Mendes, centrocampista ventiseienne del Lille, in passato seguito da Inter e Milan. L’interesse sarebbe così concreto che, secondo L’Equipe, il ds della società capitolina avrebbe già presentato un’offerta di 17 milioni per strappare Mendes ai francesi. La stessa proposta sarebbe stata presentata anche dal Wolfsburg, che al momento sembrerebbe essere la concorrente principale dei biancocelesti nella corsa al centrocampista brasiliano.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati