Calciomercato. In Albania sicuri: la Lazio vuole Kace

CALCIOMERCATO LAZIO – I biancocelesti continuano a monitorare il mercato, sia per la finestra di gennaio (in cui la società dovrà acquistare in difesa) sia per giugno, dove la rosa andrà necessariamente rafforzata. Voci provenienti dall’Albania vorrebbero la dirigenza laziale in forte pressing su Ergys Kace, centrocampista del Paok già in estate vicino ai biancocelesti. “Mi piacerebbe giocare nel campionato italiano, ho parlato con Tare” rivelava proprio il giocatore durante l’ultimo calciomercato. Il suo desiderio era quello di lasciare la Grecia, ma nessuna trattativa si è concretizzata e lui ha continuato ad offrire prestazioni di ottimo livello nel campionato che lo ha lanciato.

Secondo quanto riporta il sito minuta90.com, il giocatore avrebbe respinto il rinnovo di contratto offerto dal Paok negli ultimi giorni, nonostante un sostanzioso aumento di stipendio. Il club ora teme di farsi sfuggire il proprio gioiello, che durante gli Europei in Francia avrà un’ulteriore occasione per mettersi in mostra con la sua nazionale. Il suo contratto scade nel 2017 e in prospettiva il classe ’93 sarebbe un ottimo colpo: centrocampista centrale, abile anche come interno in un centrocampo a tre e dotato di un buon tiro dalla distanza. La Lazio ci pensa e prende tempo, intanto sulle sue tracce sembra esserci anche l’Anderlecht dove c’è l’allenatore albanese Besnik Hasi, altro suo grande estimatore.

Giorgio Marota

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.