Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. De Vrij sempre più vicino, con la Champions contratto sino al 2021

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – De Vrij è pronto a firmare, il rinnovo è nell’aria, manca solo l’ufficialità….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – De Vrij è pronto a firmare, il rinnovo era nell’aria, ora manca solo l’ufficialità. L’olandese prolungherà dunque il suo contratto con la Lazio, società nella quale rimarrà almeno fino a giugno. Tutte la parti in causa – conferma gianlucadimarzio.com –  hanno raggiunto un’intesa, c’è da aspettare solamente qualche giorno per ufficializzare l’accordo. L’olandese prenderà 2,5 milioni di euro a stagione, come Immobile e Leiva, i top player biancocelesti; nessun dubbio nemmeno sulla clausola, ormai fissata a 25 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Nuove indiscrezioni sul caso De Vrij: secondo quanto riportato da ‘Premium Sport’, il giocatore olandese potrebbe prolungare il suo rapporto con la Lazio oltre giugno. Nel contratto, infatti, sarebbe previsto che in caso di approdo della squadra di Inzaghi alla prossima Champions League, scatterebbe il rinnovo automatico sino al 2021.

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 – Le parti sarebbero vicinissime anche se De vrij ancora non ha materialmente firmato il contratto. Secondo quanto riportato da Marco Ercole de La Repubblica, il giocatore vuole proseguire la sua avventura. La fumata bianca è vicina con la scadenza spostata al 2019, allungando di un anno l’attuale accordo. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati