Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Difesa, spunta l’olandese del PSV

CALCIOMERCATO LAZIO DIFESA – Per un olandese che saluta, ecco un altro orange alle porte…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DIFESA – Per un olandese che saluta, ecco un altro orange alle porte. Hoedt è ormai destinato alla Premier e la Lazio sta pensando al sostituto che, da quanto si apprende nelle ultime ore, non è detto che sia Gabriel Paletta del Milan.

LA PISTA ORANGE – La pista alternativa all’ex Parma è Jordy de Wijs, centrale olandese classe ’95 del PSV Eindhoven e della Nazionale Under 21 orange. 189 centimetri e un fisico molto simile a quello di Hoedt: Simone Inzaghi, nella conferenza stampa per il match contro la Spal aveva parlato della volontà di prendere un centrale mancino ed in questo caso verrebbe accontentato.

IL CARTELLINO – Il costo del cartellino si aggira intorno ai 2 milioni di euro, complice il contratto in scadenza nel 2019. Inoltre il difensore del PSV é legato alla SEG, lo stesso gruppo di procuratori che gestiscono Hoedt e De Vrij tra i tanti olandesi della loro scuderia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati