Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Domenica vertice per Keita: la situazione

E’ il tema della sfida: Keita Balde Diao potrebbe giocare la sua ultima partita con la Lazio proprio contro la sua futura squadra…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA JUVENTUS – E’ il tema della sfida: Keita Balde Diao potrebbe giocare la sua ultima partita con la Lazio proprio contro la sua futura squadra. Stiamo parlando della Juventus che, come sottolinea La Repubblica, per lui non si sta spingendo oltre i 20 milioni di euro (bonus compresi), mentre Lotito continua a chiederne 30. Domenica sera, al termine della gara, le parti torneranno a discutere del senegalese con la Vecchia Signora che tenterà di convincere il patron biancoceleste ad abbassare le pretese, puntando sulla scadenza del contratto fissata al prossimo 30 giugno e sulla ferma volontà del ragazzo di approdare in bianconero.

Alla finestra restano Napoli e Monaco: i partenopei sono pronti a fare un rilancio in caso di qualificazione in Champions (c’è il Nizza da superare nei preliminari), mentre i monegaschi potrebbero tornare su di lui qualora Mbappé dovesse andare al PSG.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati