Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Dubbio de Vrij: la Lazio pensa a Mina

CALCIOMERCATO LAZIO MINA PALMEIRAS – La Lazio è in attesa di una risposta da de Vrij. Ma siccome la possibilità di un addio a parametro zero resta concreta…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MINA PALMEIRAS – La Lazio è in attesa di una risposta da de Vrij. Ma siccome la possibilità di un addio a parametro zero resta concreta, la dirigenza sta iniziando a guardarsi attorno: secondo Il Tempo, tra gli ultimi obiettivi inseriti nella lista di Tare c’è anche quello di Yerry Fernando Mina González, possente centrale colombiano del Palmeiras.

CONCORRENZA – Su di lui, però, la concorrenza è folta e ci sarebbe il Barcellona in prima fila su tutte: “La scorsa settimana ho parlato con la dirigenza del Palmeiras, resto sempre in contatto anche con il Barcellona”, ha ammesso lo zio del calciatore, Jair Mina, a GloboEsporte dove ha aggiunto: “Attualmente abbiamo deciso di aspettare per riflettere sulla situazione, Yerry è in vacanza e resta in attesa di novità. Adesso non resta altro che aspettare un accordo tra Barcellona e Palmeiras, sono i club che devono decidere i prossimi passi. I blaugrana sono un grosso club e rispettiamo i loro tempi. Sul giocatore ci sono anche altri club, ma loro hanno sempre la priorità. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni”.

FUTURO – Dal Brasile fanno sapere che i catalani vorrebbero accelerare e portare Mina in Liga già a gennaio, visto il probabile addio di Mascherano: c’è sia l’accordo col giocatore che coi ‘Verdao’, coi quali è stato raggiunto un pre-accordo sulla base di 9 milioni di euro valido fino a giugno, anche se il patron del Palmeiras Maurício Galiotte ha spiegato: “Hanno la priorità sull’acquisto a un prezzo già fissato. Ma se quest’opzione non viene esercitata Mina non andrà. Non abbiamo ancora un’offerta ufficiale del Barcellona”, le sue parole riportate da ‘As Colombia’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati