CALCIOMERCATO. È fatta per l’approdo di Felipe Anderson in Premier League. Caccia al sostituto

CALCIOMERCATO LAZIO ANDERSON WEST HAM – Stando alle ultime indiscrezioni è in arrivo la chiusura dell’affare che porterebbe Felipe Anderson al West Ham. Secondo tuttomercatoweb.com L’accordo tra le 2 società sarebbe stato raggiunto sulla base di 40 milioni di Euro più 5 di bonus. Sarebbe 31 milioni più 5 la cifra che finirà nelle casse biancocelesti, calcolata al netto della quota da girare al Santos. Il brasiliano, atteso a Londra questo sabato, effettuerà le visite mediche di rito con il club inglese e sarà pronto a vestire quindi la nuova maglia. In attesa dell’ufficialità, si chiude dunque la “telenovela” durata circa un mese e mezzo.

SOSTITUTO – Per sostituire il fantasista, il Ds Tare sarebbe in trattativa per l’acquisto di Gonzalo Pity Martínez, seconda punta del River Plate. Il calciatore classe ’93 è ritenuto un profilo adatto per ricoprire il ruolo di vice Luis Alberto. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

A.D.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.