Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Elmas: “Mi sento un numero 10”. Poi sugli obiettivi…

Pubblicato

il


CALCIOMERCATO LAZIO ELMAS – In Turchia ne sono certi: i biancocelesti sarebbero disposti ad offrire 15 milioni per il centrocampista del Fenerbahce Eljif Elmas. Il macedone ha parlato al portale skor.sozcu.com.trCombatto sempre per fare meglio, voglio diventare il miglior giocatore del Fenerbahce. Ho grandi sogni e grandi obiettivi. In futuro voglio diventare un calciatore importante e vincere il Pallone d’Oro. Il mio obiettivo è giocare la Liga, tra 4 o 5 anni indossare la maglia del Real Madrid o del Barcellona. Un altro obiettivo è la qualificazione a Euro 2020 con la Macedonia”.

RUOLO – “Ho giocato da numero 10 o ala offensiva nelle categorie giovanili. Sto giocando in attacco in Nazionale, nel Fenerbahce invece interpreto un ruolo più difensivo. Mi sento più a mio agio con la Macedonia, perché mi vedo più come un numero 10, che come un 6 o un 8. Rispetto comunque le scelte dell’allenatore e sono al suo servizio. Ho avuto delle difficoltà iniziali, ma ora sono contento di essere venuto in Turchia”.

LAVORO – Devo lavorare sempre di più per migliorare. A eccezione degli allenamenti, di solito passo il mio tempo a casa con la famiglia. Nella mia vita c’è solo il calcio, sono concentrato su quello. In bene in mente quali sono i miei obiettivi. Sono molto felice, spero di poter indossare la maglia del Fenerbahce per molti anni ancora”.

CALCIOMERCATO – Come modello ho Ronaldinho e non sono concentrato sulle voci di mercato. La mia mente è totalmente rivolta al Fenerbahçe”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati