Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Fabregas potrebbe essere mister x: lo spagnolo ci pensa

CALCIOMERCATO LAZIO FABREGAS – Lo sbarco ieri a Torino di Cristiano Ronaldo, già…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FABREGAS – Lo sbarco ieri a Torino di Cristiano Ronaldo, già annunciato la scorsa settimana, ha dato il via ad un domino che potrebbe riguardare anche la Lazio. Già perchè il Real Madrid ora dovrà sostituire il fenomeno portoghese con un altro calciatore in grado di soddisfare l’esigente piazza madridista. Lo stesso, con le dovute proporzioni, dovrà farlo la Lazio se dovesse cedere (magari proprio al Real) Milinkovic-Savic. E allora ecco l’idea Fabregras, come riporta il ‘Corriere dello Sport’. Il suo contratto con il Chelsea scade nel 2019 ed è in attesa di parlare con il neo tecnico Sarri per capire il suo futuro. La Lazio è al momento spettatrice interessata.

UN COLPO ALLA KLOSE – Classe ’87, di fatto nel pieno della sua maturità fisica, qualora non fosse convinto dalle parole di Sarri, sarebbe per Lotito e Tare un colpo sensazionale alla Klose. L’eventuale vendita di Milinkovic permetterebbe alla Lazio di portare Fabregas a Roma e di riconoscergli il lauto stipendio di 4-5 milioni di euro a stagione che un giocatore di tale calibro merita. Il domino è partito, non rimane che aspettare sviluppi, magari sorprese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati