Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Felipe, un talento a intermittenza: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO LAZIO ANDERSON – Felipe in bilico tra rinnovo ed addio. Anderson, dopo mesi passati lontano dai campi per infortuni…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ANDERSON – Felipe in bilico tra rinnovo ed addio. Anderson, dopo mesi passati lontano dai campi per infortuni, ha alternato momenti di buio a giocate straordinarie, oltre la media. Una vera e propria intermittenza, quella del brasiliano, che dopo cinque anni di Lazio potrebbe partire. Anche sul mercato, scrive il Corriere della Sera, la situazione continua a rimanere la stessa, tra chi lo considera un eterno incompiuto e chi, invece, lo ha consacrato a patrimonio indefinito. Difficile capire quale possa essere il valore di un talento del genere: in Italia ci ha pensato il Napoli, ma l’offerta di De Laurentiis (25 milioni) non è bastata. Ed intanto, Felipe si prepara a passare un’altra estate sul filo del rasoio: rinnovo del contratto in scadenza nel 2020 o valigie da preparare?

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati