Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Fiorentina, Badelj ha 3 giorni per decidere. Dopodiché Tare…

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – La Fiorentina ha lanciato un ultimatum a Milan Badelj, offrendo al giocatore un quadriennale da 1,5 milioni di Euro a stagione…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – La Fiorentina ha lanciato un ultimatum a Milan Badelj, offrendo al giocatore un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione (bonus inclusi) e fissando la data di scadenza per la risposta a lunedì. Dopodiché il club si muoverà per trovare un’alternativa. Il centrocampista croato non sembra essere molto intenzionato a rinnovare con i Viola e – stando a quanto riporta il Corriere della Sera –  la Lazio avrebbe mostrato un concreto interesse verso il giocatore. Tare, in vista della scadenza del contratto, sarebbe pronto a partire all’attacco del croato, che potrebbe essere un buon profilo per il centrocampo biancoceleste, da affiancare alla sconfinata esperienza di Lucas Leiva.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati