CALCIOMERCATO, Freuler: “L’interesse della Lazio fa piacere ma all’Atalanta sono felice”. E sul rinnovo…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA FREULER – Tra i nomi accostati alla Lazio nel corso dell’ultima sessione di mercato c’è stato anche quello di Remo Freuler, centrocampista svizzero dell’Atalanta. Punto fermo dell’undici di Gasperini, il classe ’92 ha collezionato 46 presenze e 6 gol con la maglia nerazzurra nella passata stagione. Il ds Tare lo aveva messo nel mirino, per poi virare su altri obiettivi (Badelj e Berisha). A confermare l’interesse dei biancocelesti è stato proprio lo stesso giocatore ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni.

CALCIOMERCATO – “Ho sentito dell’interesse della Lazio, ma qui all’Atalanta sono felice. Zingonia è spettacolare e presto avremo lo stadio di proprietà. Questo club è un modello per tutti, uno dei top in Italia. Rinnovo? Ho un contratto fino al 2022, non c’è fretta. Ne stiamo parlando con assoluta tranquillità”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.