Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO, Freuler: “L’interesse della Lazio fa piacere ma all’Atalanta sono felice”. E sul rinnovo…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA FREULER – Tra i nomi accostati alla Lazio nel corso dell’ultima sessione di mercato c’è stato anche quello di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA FREULER – Tra i nomi accostati alla Lazio nel corso dell’ultima sessione di mercato c’è stato anche quello di Remo Freuler, centrocampista svizzero dell’Atalanta. Punto fermo dell’undici di Gasperini, il classe ’92 ha collezionato 46 presenze e 6 gol con la maglia nerazzurra nella passata stagione. Il ds Tare lo aveva messo nel mirino, per poi virare su altri obiettivi (Badelj e Berisha). A confermare l’interesse dei biancocelesti è stato proprio lo stesso giocatore ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni.

CALCIOMERCATO – “Ho sentito dell’interesse della Lazio, ma qui all’Atalanta sono felice. Zingonia è spettacolare e presto avremo lo stadio di proprietà. Questo club è un modello per tutti, uno dei top in Italia. Rinnovo? Ho un contratto fino al 2022, non c’è fretta. Ne stiamo parlando con assoluta tranquillità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati