Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Martins, primi contatti con la Lazio

GELSON MARTINS LAZIO CALCIOMERCATO – É uno dei nomi fatti dalla Lazio per sostituire Felipe Anderson a centrocampo. Gelson Martins, esterno portoghese, entra sempre di più nelle mire biancocelesti, oltre che di Arsenal e Benfica, soprattutto dopo la notizia della risoluzione unilaterale del contratto con lo Sporting Lisbona…

Pubblicato

il

GELSON MARTINS LAZIO CALCIOMERCATO – É uno dei nomi fatti dalla Lazio per sostituire Felipe Anderson a centrocampo. Gelson Martins, esterno portoghese, entra sempre di più nelle mire biancocelesti, oltre che di Arsenal e Benfica, soprattutto dopo la notizia della risoluzione unilaterale del contratto con lo Sporting Lisbona. Il motivo sarebbe un’aggressione subita dal giocatore e altri compagni da parte di 50 persone incappucciate nel centro sportivo del club. Addossata la colpa sul presidente de Carvalho, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il ragazzo ha chiesto alla società che lo acquisterà l’eventuale pagamento dei danni qualora perdesse la causa con lo Sporting.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati