Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Giorni caldi per Badelj

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – Poteva lasciare la Fiorentina già la scorsa estate poi, complice il cambio di procuratore (da Dejan Joksimovic a…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – Poteva lasciare la Fiorentina già la scorsa estate Milan Badelj poi, complice il cambio di procuratore (da Dejan Joksimovic ad Alessandro Lucci) ed il colloquio col neotecnico Stefano Pioli, il clamoroso ripensamento. A distanza di pochi mesi, il futuro del regista croato è di nuovo in bilico: il suo contratto scadrà nel prossimo giugno ed al momento ci sono pochissime percentuali di rinnovo.

IL FUTURO – Come riportato da ‘calciomercato.com’, la Fiorentina attende di capire quale sarà la scelta definitiva di Badelj: in caso di ennesimo rifiuto, sarà cessione già a gennaio, per cercare di monetizzare. E allora spazio alla bagarre, con Roma, Lazio, Milan Siviglia pronte a darsi battaglia, pur di accaparrarsi il centrocampista classe ’89.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati