Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, giorni caldi in casa Lazio: Adekanye vicino alla firma, sulla destra rispunta Fosu-Mensah. E Lazzari…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Adekanye-Lazio, nuovo passo verso la firma. A meno di clamorose sorprese, sarà il giovane attaccante del Liverpool, classe 1999, il primo colpo di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Adekanye-Lazio, nuovo passo verso la firma. A meno di clamorose sorprese, sarà il giovane attaccante del Liverpool, classe 1999, il primo colpo di mercato biancoceleste. Nei giorni scorsi sono stati fatti considerevoli passi avanti nella trattativa: il suo agente, Josep Minguella, è stato a Roma e aveva confermato che si era ai dettagli. Il giocatore vuole la Lazio e questo concetto è stato ribadito anche ieri dall’attaccante al suo agente. Come riporta il Corriere dello Sport, Adekanye e Minguella si sono incontrati a Liverpool per parlare del futuro: l’incontro può essere servito per definire i termini di accordo da siglare con Lotito. Contratto triennale, Bobby arriverà a parametro zero e sarà un giocatore della Lazio dal prossimo 1 luglio.

LE ALTRE PISTE – Non solo Adekanye. La Lazio si muove per rinforzare la rosa anche in altri reparti. Il ruolo da coprire sono le fasce e i colloqui con la Spal sono sempre più fitti. Manuel Lazzari costa 20 milioni e potrebbe arrivare solo in caso di qualificazione in Champions League mentre meno caro è sicuramente Fares, giocatore che, per ammissione del presidente Colombarini, è seguito dai capitolini. Sulla destra torna di moda anche il nome di Fosu-Mensah, giocatore del Manchester United in prestito al Fulham. E’ in scadenza nel 2020 ed è sul mercato: Tare lo aveva già quasi preso a gennaio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati