Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Gli occhi di Tare puntati in Ligue 1

CALCIOMERCATO LAZIO BENNASSER – Il lavoro del ds Tare non si ferma mai. Il dirigente della Lazio scandaglia il mercato 365 giorni l’anno alla ricerca di talenti grezzi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BENNASSER – Il lavoro del ds Tare non si ferma mai. Il dirigente della Lazio scandaglia il mercato 365 giorni l’anno alla ricerca di talenti grezzi da far sbocciare all’ombra del Colosseo. Una pratica che sta affinando sempre di più e gli ultimi esempi di Lukaku, Milinkovic-Savic e Luis Alberto lo confermano.

OCCHI IN LIGUE 1 – Come rivela Calciomercato.it, l’ultimo profilo che Tare sta visionando con attenzione porta in Ligue 1. Si tratta di Youssef Ait Bennasser, regista marocchino di origini francesi che si sta mettendo in luce con la maglia del Caen. Il cartellino del classe 1996, però, appartiene al Monaco, società “amica” dei biancocelesti con la quale negli ultimi anni sono stati chiusi diversi affari (vedi Wallace e Keita). Il valore del ragazzo è stimato attorno agli 8 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati