Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Gomez e l’interrogativo sul futuro: “Non so cosa farò”

CALCIOMERCATO GOMEZ ATALANTA – L’esterno argentino è seguito da molti club…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO GOMEZ ATALANTA – Prima segna, poi si presenta davanti le telecamere. Il Papu Gomez è decisivo nella vittoria di oggi contro il Chievo, segnando il 15° gol stagionale. Un bottino niente male, impreziosito da 12 assist. Numeri importanti, che l’hanno fatto diventare un obiettivo di mercato di molte squadre, tra cui anche la Lazio.

L’esterno argentino non ha sciolto i suoi dubbi riguardo il proprio futuro e a Sky Sport si è limitato nel commentare in questo modo: “Sarà difficile ripetere una stagione così. Non ero mai stato così cattivo sotto porta, invece quest’anno sono migliorato sotto questo punto di vista. Ho un contratto con l’Atalanta, non voglio parlare di mercato perché sarà un’estate lunga. Ora voglio godermi la prima convocazione in Nazionale e poi vacanza con la famiglia. Non so se giocherò io l’Europa League o altri, ma quello che abbiamo fatto è storico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati