Calciomercato. Gomez e l’interrogativo sul futuro: “Non so cosa farò”

CALCIOMERCATO GOMEZ ATALANTA – Prima segna, poi si presenta davanti le telecamere. Il Papu Gomez è decisivo nella vittoria di oggi contro il Chievo, segnando il 15° gol stagionale. Un bottino niente male, impreziosito da 12 assist. Numeri importanti, che l’hanno fatto diventare un obiettivo di mercato di molte squadre, tra cui anche la Lazio.

L’esterno argentino non ha sciolto i suoi dubbi riguardo il proprio futuro e a Sky Sport si è limitato nel commentare in questo modo: “Sarà difficile ripetere una stagione così. Non ero mai stato così cattivo sotto porta, invece quest’anno sono migliorato sotto questo punto di vista. Ho un contratto con l’Atalanta, non voglio parlare di mercato perché sarà un’estate lunga. Ora voglio godermi la prima convocazione in Nazionale e poi vacanza con la famiglia. Non so se giocherò io l’Europa League o altri, ma quello che abbiamo fatto è storico”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.