CALCIOMERCATO. Gray è il nome nuovo per l’attacco ma ci sono dei limiti

LAZIO CALCIOMERCATO GRAY – Tra i tanti nomi di mercato che stanno uscendo fuori per il possibile dopo Felipe Anderson (non ci sono ancora novità rilevanti sulla trattativa con il West Ham), la Lazio deve fare i conti con un fatto tutt’altro che trascurabile: quello degli extra comunitari. Per questa ragione secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport” di questa mattina Tare avrebbe chiesto informazioni su un giovane inglese: Demaray Gray.

IL PROFILO IDEALE – Gray, oltre ad essere comunitario, ha 22 anni da compiere a fine giugno ed è un esterno d’attacco molto veloce e tecnico. Nel Leicester ha disputato 35 gare, anche se solo 17 dal primo minuto, realizzando tre gol e due assist.

I LIMITI MAGGIORI – I limiti legati alla trattativa sono sicuramente relativi alle cifre che girano intorno al giocatore. Il club inglese per Gray chiede intorno ai 20 milioni per il cartellino e il suo ingaggio è di 3 milioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.