Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Grujic è quello che serve, ma c’è da risolvere il rebus extracomunitari

CALCIOMERCATO LAZIO GRUJIC – Non c’è due senza tre. Nel 2016 dal Liverpool arrivò

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GRUJIC – Non c’è due senza tre. Nel 2016 dal Liverpool arrivò Luis Alberto, lo scorso anno Lucas Leiva, ora potrebbe essere il turno di Marco Grujic. Del nazionale serbo, 22 anni compiuti all’inizio di aprile, centrocampista di quantità, se ne parla già da qualche giorno e questa mattina Il Corriere dello Sport ripropone con forza il suo nome in chiave Lazio.

CARATTERISTICHE – Le doti di Grujic tecniche e fisiche fanno proprio al caso di Inzaghi. Centrocampisti di rottura in rosa non ce ne sono poi molti, infatti sostituire Parolo o Leiva si è rivelato durante l’arco della stagione scorsa molto complicato e Grujic farebbe proprio al caso della Lazio di domani. Non solo però perchè durante il suo prestito al Cardiff nella serie B inglese, Grujic ha dimostrato di avere anche delle ottime doti di inserimento in area di rigore avversaria.

REBUS EXTRACOMUNITARI – Come riempire le caselle degli extracomunitari è sicuramente un problema che Tare si dovrà porre. Già perchè Grujic, ma anche Guedes non hanno il passaporto comunitario e la normativa parla chiaro: gli extracomunitari sono e probabilmente resteranno due per squadra. La Lazio in questo caso spera nelle cessioni per risolvere il problema. Le cessioni di Wallace, Bastos e Caicedo (evitando le questioni Felipe Anderson e Milinkovic-Savic) potrebbero risolvere la questione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati