Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Higuain sceglie il Chelsea e riabbraccia Sarri

CALCIOMERCATO HIGUAIN CHELSEA SARRI – Gonzalo Higuain ha scelto il Chelsea. L’argentino è pronto ad approdare a Londra per indossare la maglia dei Blues…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO HIGUAIN CHELSEA SARRI – Gonzalo Higuain ha scelto il Chelsea. L’argentino è pronto ad approdare a Londra per indossare la maglia dei Blues. La Juventus, dal momento dell’acquisto di Cristiano Ronaldo, ha fatto capire la messa in vendita del Pipita. Secondo ‘Calciomercato.com’ il giocatore sudamericano avrebbe dato già il suo assenso al procuratore Fali Ramadani il quale sta trattando con il club londinese. I bianconeri non vogliono cederlo sotto i 55 milioni ma le richieste fatte dal calciatore sono ben precise per sbarcare in Premier League: sembra, infatti, che Higuain chiederà almeno 7 milioni d’ingaggio alla società di Abramovich e una buonauscita nella cessione da parte della Juventus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati