Calciomercato. Hoedt ai saluti, Tare pensa al rossonero

Pubblicato 
mercoledì, 16/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO HOEDT CALCIOMERCATO - Wesley Hoedt ai saluti con la Lazio. Destinazione Premier League: il Southampton infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha messo sul piatto per l'olandese ben 17 milioni, un'offerta difficile da rifiutare. L'addio tra il classe '94 e i biancocelesti dunque potrebbe essere questione di giorni.

TARE CERCA IL SOSTITUTO - Tare è alla ricerca di un colpo low cost per rimpiazzare l’olandese. Il nome che circola in orbita biancoceleste è quello di Paletta: l’agente del calciatore Guastadisegno, contattato dalla nostra Redazione, ha ammesso: “Con la Lazio abbiamo parlato, ma la trattativa non è andata tanto avanti“. Il 31enne però potrebbe essere inserito da Mirabelli e Fassone nella trattativa Kalinic con la Fiorentina.

DE VRIJ IN ATTESA - C'è da chiarire anche il destino di Stefan De Vrij. Per gennaio si è cautelata con l’affare Caceres. Se il rinnovo con clausola per De Vrij non dovesse andare a buon fine, Tare potrebbe tornare su Rodrigo Caio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram