Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, il Besiktas sulle tracce di Patric: la Lazio valuta la cessione

CALCIOMERCATO LAZIO PATRIC – Non solo Luiz Felipe. I difensori della Lazio continuano ad attirare le attenzioni dei club turchi e…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PATRIC – Non solo Luiz Felipe. I difensori della Lazio continuano ad attirare le attenzioni dei club turchi e questa volta nel mirino è finito Patric. Il terzino spagnolo, inizialmente escluso dalla lista UEFA, si è ritagliato uno spazio importante nelle rotazioni di Inzaghi, arrivando a collezionare 7 presenze nel girone di andata. La società gli ha mostrato fiducia rinnovandogli il contratto sino al 2022. Un giocatore duttile che in campo mette sempre voglia e grinta: ultimamente preso di mira dai tifosi per una reazione non piaciuta alla curva, il terzino ha subito chiarito la situazione, rinnovando le sue promesse d’amore alla causa biancoceleste.

LA SITUAZIONE – Patric si sente ormai parte del gruppo ma a gennaio potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un cambiamento. La CNN turca ha riportato l’interesse del Besiktas per il giocatore: ancora non è arrivata un’offerta ufficiale, ma nei pensieri dei dirigenti di Istanbul c’è l’idea di intavolare una trattativa. Qualora la Lazio dovesse investire in un nuovo giocatore sulla fascia, Patric sarebbe l’indiziato numero uno a lasciare. Pensieri e parole di un mercato che aprirà i battenti solo nella giornata di domani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati