Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Betis Siviglia rifiuta 35 milioni dal Napoli per Fabian Ruiz

CALCIOMERCATO – Sembrava fatta per Fabian Ruiz al Napoli, ma qualcosa è andato storto. Il centrocampista del Betis Siviglia interessava anche alla Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – Sembrava fatta per Fabian Ruiz al Napoli, ma qualcosa è andato storto. Il centrocampista del Betis Siviglia interessava anche alla Lazio, ma l’obiettivo sembrava sfuggito in quanto i partenopei erano in netto vantaggio. Nella giornata di ieri si era infatti diffusa la notizia di una netta accelerata del Napoli per lo spagnolo, ma dalla Spagna non ne sono così convinti. Secondo l’‘Estadiodeportivo’ il Betis vorrebbe trattenere il giocatore almeno un altro anno e avrebbe rifiutato 35 milioni. Per portarlo in azzurro De Laurentiis dovrà pagare la clausola di 30 milioni, ma in una sola operazione, mentre i 35 milioni sarebbero stati dilazionati in 3 rate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati