Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, il Bordeaux sogna Badelj: il croato ritroverebbe Sousa

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – Le strade di Milan Badelj e della Lazio sono destinate a separarsi. Il centrocampista vice campione del…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ – Le strade di Milan Badelj e della Lazio sono destinate a separarsi. Il centrocampista vice campione del Mondo è arrivato solo la scorsa estate ma non è mai riuscito ad integrarsi nel modulo di Inzaghi. In difficoltà nel ruolo di regista e compassato da mezzala, l’ex Fiorentina potrebbe cercare in estate una nuova piazza dove rilanciarsi. Il croato ha un contratto in scadenza nel 2022 e Lotito, a gennaio, aveva chiesto 10 milioni allo Zenit per il suo cartellino. Cifre importanti ma che non spaventerebbero il Bordeaux.

MILAN IN LIGUE1? – Come riporta l’Equipé, il club francese sogna di riunire Badelj all’allenatore che più di tutti lo ha valorizzato: Paulo Sousa. Il portoghese ha costruito intorno a Milan il gioco fluido e veloce della Fiorentina e in Francia vorrebbe fare altrettanto. L’interesse è concreto, ora però servirà trovare un accordo con la Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati