CALCIOMERCATO. Il Chelsea non molla Milinkovic: proposto lo scambio con un esterno

Pubblicato 
martedì, 31/07/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC CHELSEA - Il Chelsea non molla Milinkovic: il talento serbo, che questa mattina ha sostenuto le visite mediche in 'Paideia', è uno dei giocatori che Maurizio Sarri vorrebbe inserire nella sua rosa. Già nei giorni scorsi la società londinese aveva bussato alle porte di Formello per chiedere informazioni sul suo cartellino: il patron Lotito ha chiesto 130 milioni, il Chelsea non va oltre i 90 milioni. Il mercato in Inghilterra termina tra dieci giorni e il tempo stringe: proprio per questo la dirigenza inglese starebbe pensando ad una nuova offerta per avvicinarsi alle richieste biancocelesti.

PEDRO PER MILINKOVIC? - Secondo quanto scrive il quotidiano Tuttosport, infatti, il Chelsea sarebbe pronto ad inserire nella trattativa il cartellino di Pedro per abbassare la parte economica da dare alla Lazio. Il 31enne ex Barcellona ha un contratto in scadenza nel 2019 ed è un profilo che piace alla dirigenza biancoceleste: l'esperienza europea e la sua duttilità come esterno o seconda punta potrebbero rappresentare un'arma in più nello scacchiere di Inzaghi. L'idea è solo agli albori, la priorità della Lazio rimane quella di trattenere Sergej ed il giocatore ha ribadito la sua volontà di voler proseguire a Roma, almeno per un altro anno. L'offerta è sul tavolo, la palla ora passa alla Lazio.

M.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram