Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Galatasaray si tira indietro per Wesley: la Lazio spera

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO WESLEY – La Lazio è pronta a rivoluzionare il suo attacco: con Nani già defilatosi e Felipe Anderson prossimo alla dipartita, mister Inzaghi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO WESLEY – La Lazio è pronta a rivoluzionare il suo attacco: con Nani già defilatosi e Felipe Anderson prossimo alla dipartita, mister Inzaghi ha chiesto alla società nuovi giocatori per rinnovare il pacchetto offensivo. Il ‘Papu’ Gomez resta l’obiettivo numero uno ma la dirigenza capitolina vorrebbe affiancare all’argentino anche l’acquisto di una prima punta: il ds Tare avrebbe individuato il profilo adatto in Wesleyattaccante brasiliano del Bruges. Il giovane talento ha già stregato mezza Europa con la sua velocità e bravura sotto porta e molte società hanno palesato interesse per lui ma una di queste si sarebbe tirata indietro.

NIENTE GALATASARAY PER WESLEY – Stiamo parlando del Galatasaray, squadra turca dove milita l’ex laziale Fernando Muslera. Secondo quanto riferisce la stampa locale, infatti, la società di Istanbul avrebbe altre idee per l’attacco: nella lista proposta da mister Terim non ci sarebbe il brasiliano. Il tecnico vorrebbe uno tra Andrè Silva, Musa, Niasse o Welbeck, giocatori più esperti e già affermati. Wesley ha già visitato Formello e vorrebbe indossare la maglia della Lazio: le carte sono sul tavolo, ora rimane da apporre le firme.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati