Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Liverpool fa sul serio per Strakosha: i “Reds” preparano l’offerta

LAZIO MERCATO LIVERPOOL STRAKOSHA – Il futuro di Thomas Strakosha è sempre più in bilico. Nelle ultime settimane è emerso un interessamento da parte del Liverpool e del Bayer Leverkusen, ma nessuna delle due…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO LIVERPOOL STRAKOSHA – Il futuro di Thomas Strakosha è sempre più in bilico. Nelle ultime settimane è emerso un interessamento da parte del Liverpool e del Bayer Leverkusen, ma nessuna delle due ha ancora presentato una proposta concreta a Lotito e Tare. Secondo il Mirror però, la società inglese sarebbe pronta ad affondare il colpo per il numero 1 biancoceleste, presentando un’offerta di circa 30 milioni di euro.

VALUTAZIONE DI 4O MILIONI – La squadra di Klopp ha bisogno di un portiere titolare al posto del disastroso Karius, il club capitolino fa orecchie da mercante e valuta Strakosha 40 milioni ma, qualora dovesse realmente arrivare l’offerta dei Reds, sarebbe difficile rifiutare. La Lazio tra i pali ha già acquistato Proto, attribuendogli il ruolo di vice-Strakosha, 30 milioni però rappresentano un’offerta irrinunciabile per un portiere che ha disputato una stagione buona ma non esaltante. Per questo il futuro di Thomas potrebbe essere lontano dalla Capitale. Il Liverpool vuole affidare le chiavi della sua porta al giovane portiere della Nazionale albanese, e la Lazio inizia a guardarsi attorno per sostituirlo.

 

S.D.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati