Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, il Milan prepara un nuovo assalto per Milinkovic-Savic

LAZIO MILAN MILINKOVIC – Milinkovic-Savic è da tempo sulla lista dei desideri del Milan e già a gennaio i rossoneri potrebbero tentare l’ennesimo assalto…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN MILINKOVICMilinkovic-Savic è da tempo sulla lista dei desideri del Milan e già a gennaio i rossoneri potrebbero tentare l’ennesimo assalto. In estate Leonardo aveva offerto 30 milioni per il prestito e 90 per il riscatto ma Lotito, nonostante le alte cifre, ha rifiutato la proposta per non fare torti ad Inzaghi.

LAZIO MILAN GENNAIO – In questa stagione Sergej non ha ancora espresso tutto il suo potenziale e il prezzo del suo cartellino è inevitabilmente calato. Il Milan però, come riporta Calciomercato.com, è ancora intenzionato ad approfittare della situazione perché la società è convinta che il serbo sia il profilo giusto per fare il salto di qualità. Già nella prossima finestra di mercato Leonardo tenterà di farsi di nuovo avanti. L’idea è bloccare Milinkovic già a gennaio vista l’alta concorrenza, per poi portarlo a giugno a Milanello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati