Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Il Milan su Diakite? L’agente: “Presto per guardarci intorno”

Da qualche giorno circolano voci su un possibile interessamento del Milan per il difensore francese, DIAKITE’. “Siamo in una situazione bloccata. Con la Lazio non si è andati avanti nel discorso”…

Pubblicato

il

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO MILAN DIAKITE – Da qualche giorno circolano voci su un possibile interessamento del Milan per il difensore francese, DIAKITE’. “Siamo in una situazione bloccata. Con la Lazio non si è andati avanti nel discorso, siamo completamente fermi“. Queste le parole di Ulisse SAVINI, agente di Modibo DIAKITE’ a lalaziosiamonoi. “Per quanto riguarda altre situazioni, non ci stiamo guardando intorno. Oltretutto il ragazzo è infortunato, rientrerà tra 13 giorni, quindi è in attesa di mettersi a disposizione del mister, poi dopo vedremo. Le eventuali situazioni di gennaio le valuteremo solo in quel momento. Sicuramente, se il giocatore non dovesse giocare ed essere preso in considerazione, valuteremo a gennaio il da farsiDiaki si è posto come obiettivo quello di rientrare dal punto di vista fisico; una volta tornato dentro, se sarà considerato sarà un bene, al contrario a gennaio vedremo. Il paragone con Ciani? I due fuori dal campo sono molto amici, anche perché sono francesi. Sul discorso di puntare su Ciani o su Diakité, credo che la società abbia fatto un discorso relativo al mancato rinnovo di Diaki, quindi ha puntato su un altro difensore. Per quanto riguarda Ciani nella prima partita ha bene impressionato, contro il Napoli non è andato benissimo, ma comunque credo che sia un buon difensore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati