Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO: il Milan vuole Milinkovic, il serbo la Champions. Juve in pole

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Milinkovic Savic continua ad essere uno dei calciatori più ambiti della Serie A. Il talento biancoceleste piace parecchio alla Juventus, con cui avrebbe già trovato l’accordo: la società bianconera sarebbe pronta ad offrire al centrocampista un quadriennale da quattro milioni di euro a stagione, e ad offrire a Lotito 60 milioni che però, secondo il patron, non bastano. La Vecchia Signora però non sarebbe l’unica ad essere interessata al classe ’95.

MILINKOVIC VUOLE LA CHAMPIONS – Stando a quanto riportato dal Messaggero, infatti, ci sarebbe stato un gentlemen agreement tra il patron biancoceleste e il presidente del Milan Scaroni proprio riguardante anche il calciatore serbo. Stando al quotidiano, però, non è da sottovalutare la volontà del giocatore, che vorrebbe giocare la Champions League: ecco perché al momento la società di Agnelli sembra essere in pole.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati