Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il prossimo colpo in attacco della Lazio potrebbe arrivare dal Portogallo

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Finita da poco meno di un mese la sessione estiva, la Lazio è già a lavoro per il mercato di gennaio. Simone Inzaghi si è detto soddisfatto dell’operato della società, soprattutto per il fatto di aver confermato Milinkovic. In entrata, però, sebbene siano arrivati ben sette giocatori, qualcosa è mancato: un esterno destro e un attaccante che possa dare più garanzie di Caicedo nel ruolo di vice-Immobile. Ecco perché il ds Tare sta già sondando alcune piste per rinfoltire la rosa biancoceleste.

LAZIO SU TABATA – Secondo quanto si apprende dai media brasiliani, infatti, la Lazio avrebbe messo nel mirino Bruno Tabata, attaccante classe 1997 del Portimonense, squadra che milita nella massima serie portoghese. Il brasiliano, arrivato in Europa nel 2016 dall’Atletico Mineiro, ha ben figurato nella passata stagione, mettendo a segno 4 gol e 5 assist. La società biancoceleste continuerà a monitorarlo per poi decidere se presentare o meno un’offerta ufficiale.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati