Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Real è forte su Milinkovic, ma Lotito non lo molla

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Dalla fine del campionato il nome di Milinkovic è stato accostato a vari club europei come Juventus, Real Madrid o Manchester United…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Dalla fine del campionato il nome di Milinkovic è stato accostato a vari club europei come Juventus, Real Madrid o Manchester United. Se la prima ha impegnato tutti i fondi per il super-acquisto di Cristiano Ronaldo, il Real Madrid invece sembra voler fare sul serio per il centrocampista. Dopo aver venduto la sua stella, i blancos hanno bisogno di comprare per dare un segnale importante sul mercato, e la scelta è ricaduta proprio su Milinkovic. Lotito per cedere il suo gioiellino chiede 150 milioni e il Real sembra disposto a pagarli. Sembra però che il presidente della Lazio in realtà voglia trattenere il serbo, in modo da poter accontentare i tifosi che garantirebbero quindi uno stadio più pieno, e anche per far sì che il sogno Champions si possa realizzare. Lotito non potrà però fare a meno di cedere il centrocampista in caso di arrivo di un’offerta mostruosa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati