Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Sassuolo non cede alle richieste della Lazio e Acerbi è ancora lontano

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – E’ la trattativa che rispecchia alla perfezione l’attuale…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – E’ la trattativa che rispecchia alla perfezione l’attuale momento del mercato della Lazio. Se Acerbi diventerà o meno un giocatore della Lazio è ancora presto per dirlo, la distanza tra domanda e offerta, secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, c’è ancora e il presidente del Sassuolo Squinzi non intende cedere alle pressioni né della Lazio né dello stesso difensore che ha già espresso la volontà di trasferirsi a Formello. Il Sassuolo non si muove dai 12-13 milioni di euro, la Lazio ne ha proposti al massimo fino ad ora al massimo 9.

ACERBI SCELTO DA INZAGHI – Da mettere sul piatto c’è anche questo: Acerbi prima di partire è stato richiesto da Inzaghi che lo vede come perfetto sostituto di de Vrij. Oltre alle doti tecniche, Acerbi è anche tutto mancino. Caratteristiche queste che permetterebbero al difensore di inserirsi alla perfezione nello scacchiere biancoceleste.

QUESTIONE CATALDI – Inoltre la Lazio avrebbe anche un “jolly” da poter inserire nella trattativa: Danilo Cataldi. Il giovane centrocampista, dopo l’esperienza a Benevento, tornerà alla base ma il suo destino è tutt’altro che certo e potrebbe quindi anche rientrare nell’operazione Acerbi. Il Sassuolo ha da poco ingaggiato De Zerbi come nuovo allenatore, che ha avuto Cataldi a Benevento, questo potrebbe essere un fattore determinate. Infine il suo contratto scade nel 2020 e la Lazio deve cominciare a pensare se prolungargli il contratto o cederlo a titolo definitivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati