Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Il Torino sfida la Lazio per Lazzari

LAZIO LAZZARI TORINO – L’interesse di Tare per Lazzari non è più una sorpresa…

Pubblicato

il

LAZIO LAZZARI TORINO – L’interesse di Tare per Lazzari non è più una sorpresa: il direttore sportivo biancoceleste ha provato per tutta l’estate a convincere la SPAL, ma alla fine il prezzo fissato dai ferraresi (tra i 12 e i 15 milioni) fece sfumare la trattativa.

TORINO LAZIO – La Lazio però non ha mai mollato la pista che porta al talentuoso laterale italiano e nella prossima finestra di mercato è intenzionata a riprovarci. Per farlo, però, dovrà battere la concorrenza del Torino. Il club granata infatti, come riporta tuttomercatoweb.com, è fortemente alla ricerca di un uomo che possa coprire la fascia destra, e due sono i nomi indiziati: Manuel Lazzari appunto e Davide Zappacosta. Per quanto riguarda il primo la concorrenza sarà alta, mentre Zappacosta (che ha collezionato appena 6 minuti in 10 partite con Sarri al Chelsea) sembra stia pensando a un clamoroso ritorno in granata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati