CALCIOMERCATO. Il West Ham atteso a Roma. 48 milioni chiesti da Lotito con il Santos sullo sfondo

CALCIOMERCATO WEST HAM FELIPE – Sarà Villa San Sebastiano il teatro dell’incontro tra Lotito e i dirigenti del West Ham per parlare della possibile cessione di Felipe Anderson. Una cosa ad oggi è certa, se gli inglesi si presenteranno con l’offerta trapelata (circa 25 milioni di euro) non se ne farà nulla. Lotito per il talento brasiliano chiede 48 milioni di euro, non di meno.

IL SANTOS SULLO SFONDO – Nel 2013, fa notare il Corriere dello Sport di questa mattina, quando la Lazio acquistò Felipe Anderson dal Santos sul contratto fu inserita una clausola che prevedeva in caso di cessione il 25% della plusvalenza che la Lazio farà sul giocatore brasiliano. Nel caso specifico di Felipe Anderson saranno circa 10 milioni da versare nelle casse del Santos. Ecco quindi spiegati i 48 milioni chiesti da Lotito, per poter far entrare a Formello circa quaranta milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.