CALCIOMERCATO. Il West Ham atteso a Roma. 48 milioni chiesti da Lotito con il Santos sullo sfondo

Pubblicato 
mercoledì, 13/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO WEST HAM FELIPE - Sarà Villa San Sebastiano il teatro dell'incontro tra Lotito e i dirigenti del West Ham per parlare della possibile cessione di Felipe Anderson. Una cosa ad oggi è certa, se gli inglesi si presenteranno con l'offerta trapelata (circa 25 milioni di euro) non se ne farà nulla. Lotito per il talento brasiliano chiede 48 milioni di euro, non di meno.

IL SANTOS SULLO SFONDO - Nel 2013, fa notare il Corriere dello Sport di questa mattina, quando la Lazio acquistò Felipe Anderson dal Santos sul contratto fu inserita una clausola che prevedeva in caso di cessione il 25% della plusvalenza che la Lazio farà sul giocatore brasiliano. Nel caso specifico di Felipe Anderson saranno circa 10 milioni da versare nelle casse del Santos. Ecco quindi spiegati i 48 milioni chiesti da Lotito, per poter far entrare a Formello circa quaranta milioni di euro.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram