Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il West Ham non molla Felipe Anderson e rialza: la nuova offerta

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Il mercato della Lazio sembra ruotare tutto intorno alla possibile cessione di Felipe Anderson: la società biancoceleste e il brasiliano…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Il mercato della Lazio sembra ruotare tutto intorno alla possibile cessione di Felipe Anderson: la società biancoceleste e il brasiliano hanno deciso di non proseguire insieme le loro vite professionali e la dirigenza sta cercando un acquirente. L’unica squadra che sembra fare sul serio per il numero 10 è il West Ham, società ambiziosa di Premier League pronta ad aprire un nuovo ciclo sotto la guida del tecnico Manuel Pellegrini. Dopo le prime offerte rispedite al mittente, il club londinese sarebbe pronto ad una nuova proposta.

LA NUOVA OFFERTA – Secondo quanto riportato dal ‘Daily Telegraph’, infatti, il West Ham, nonostante gli acquisti di Issa Diop e Lucasz Fabianski, è pronta ad offrire alla Lazio 39 milioni di euro, cifra praticamente equivalente ai 40 richiesti dal patron Lotito. La distanza tra domanda ed offerta, alcuni giorni fa molto distanti tra loro, sembra ridursi drasticamente all’improvviso: chissà se già nelle prossime ore la trattativa subirà una svolta. La sensazione è che, qualora da Roma non dovessero accettare, il passaggio di Felipe al West Ham potrebbe saltare, rimettendo di nuovo tutto in discussione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati